rassegna stampa roma

Pallotta su Totti: “Francesco, io ti rispetto. Ci incontreremo presto”

Pallotta su Totti: “Francesco, io ti rispetto. Ci incontreremo presto” - immagine 1
Il presidente a IlMessaggero.it: "Mi incontrerò con lui". A breve il numero 1 della società sarà nella Città Eterna per provare a ricucire il rapporto tra il Capitano e Spalletti

Redazione

Chiamata in causa da Francesco Totti nell'intervista di ieri sera al TG1 - e invocata oltre che criticata da molti tifosi sui social - la società si è fatta sentire, nella persona del numero 1 James Pallotta. Intercettato da IlMessaggero.it, il presidente americano si è espresso così sulle parole del Capitano giallorosso. "Francesco parla di rispetto, ma non ho idea a cosa si riferisca. Io chiaramente lo rispetto e mi incontrerò con lui".

[poll id="1"]

L'imprenditore di Boston a giorni sarà nella Città Eterna per discutere del contratto di Totti, nel frattempo è attaccato al telefono per rimanere aggiornato sui fatti odierni, come scrive sempre il sito del quotidiano romano. Un caos, quello scatenatosi intorno alla situazione del giocatore più forte e rappresentativo della storia romanista, innescato dalle parole di Spalletti alla vigilia di Roma-Real ("io non alleno lui, ma la Roma"), proseguita poi dal monologo del Capitano affidato alla giornalista Donatella Scarnati. "Merito rispetto per ciò che ho dato". Culminato poi con la colazione-confronto di stamattina tra il tecnico toscano e il numero 10: "Oggi non sei della partita", il sunto della comunicazione partita dalla bocca di Spalletti e arrivata in faccia a Totti, che benissimo non l'ha presa.

Adesso Pallotta avrà una bella gatta da pelare: trovare un accordo con Totti, regalargli un futuro che indubbiamente merita nella società ma anche ricucire il rapporto tra lui e il tecnico.