"Sono il primo ad essere contrariato per l’installazione delle barriere. Ci stiamo lavorando, le cose sembrano migliorare"

Sulle pagine del sito ufficiale asroma.com, il presidente del club giallorosso James Pallotta torna a parlare della Curva Sud e della situazione attuale dello Stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:

"C'è grande frustrazione da parte mia, perché i tifosi si sono comportati bene e sono il primo a essere contrariato per l’installazione delle barriere. Si sarebbe dovuto parlare e discutere della questione, piuttosto che riceverla come un’imposizione. Ci stiamo lavorando. Mauro Baldissoni ha preso parte a dei colloqui recentemente e le cose sembrano migliorare. Le barriere non devono esserci ma se riusciremo a farle rimuovere, i tifosi dovranno fare la loro parte e assumersi le proprie responsabilità".

pallotta Presentazione_EZTrader_13_09_2016_Nainggolan (5)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti