Roma, Pallotta si trova a Milano per questioni relative allo stadio. Non sono previsti incontri con Sabatini

Il presidente della Roma è giunto nel capoluogo lombardo per trattare alcune questioni relative allo stadio, oltre ad alcuni affari personali. La prossima settimana sarà a Roma

di Redazione, @forzaroma

Oltre al direttore sportivo Walter Sabatini, alle prese con diverse trattative per rinforzare la rosa a disposizione di mister Garcia, a Milano in queste ore è presente anche il presidente della Roma, James Pallotta. Il patron dei giallorossi è stato intercettato da alcuni tifosi vicino a Piazza Duomo e ha risposto in questo modo alla domanda relativa al fatto di pensare di più ai supporters romanisti.

Intanto, da quanto appreso da Rete Sport,  il ds Sabatini, dopo aver trattato con diverse società e procuratori, sta tornando nella Capitale per fare un punto circa le operazioni di mercato discusse in questi giorni. Il presidente della Roma invece è giunto nel capoluogo lombardo per trattare alcune questioni relative allo stadio, oltre ad alcuni affari personali. Pallotta non ha quindi incontrato il ds Sabatini per parlare di mercato e si fermerà qualche altro giorno a Milano. La prossima settimana è previsto il suo arrivo nella Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy