Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pallotta: “Impresa degna degli antichi Romani. Vogliamo far vedere al mondo il nuovo stadio”

Il presidente della Roma non trattiene la gioia e festeggia dopo l'accordo che ha sancito la definitiva svolta al progetto

Redazione

Lo Stadio della Roma si farà. Pallotta è stato subito messo al corrente dell'accordo raggiunto tra la giunta ed i proponenti. L'intesa è arrivata in seguito alla decisione di ridurre le cubature delle torri Libeskind del 50% (da 1.100.000 a 598.000). Il presidente della Roma ha emanato un comunicato apparso su stadiodellaroma.com:

È stato un percorso molto lungo, che potrebbe essere paragonato a quello fatto dai nostri antenati Romani in molte campagne del passato.

Ma la prossima tappa di questo viaggio è di fronte a noi e, per questo, vorrei ringraziare prima di tutto i nostri tifosi. Sono i migliori al mondo. 

Un grande ringraziamento va alla sindaca Virginia Raggi e al vicesindaco Luca Bergamo e a tutti gli altri membri dell’amministrazione, senza dimenticare Luca Parnasi e la sua squadra. 

E più di tutti voglio far sentire il mio grazie a Mauro e a tutto lo staff dirigenziale della Roma, che ha lavorato qui e all’estero, assieme ai giocatori e all’allenatore.

Questa è una serata importante per la Roma. Non vediamo l’ora di costruire uno stadio che Roma possa mostrare a tutto il mondo del calcio.

Forza Roma”.