Continua la dieci giorni romana di James Pallotta che si concluderà lunedì pomeriggio. Questa mattina il presidente della Roma ha fatto colazione al solito bar di piazza del Popolo, nei pressi del quale poi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Poi è tornato in hotel verso le 10 e dopo mezz’ora è uscito con i suoi amici di Boston con i quali è andato in Vaticano ed ha anche pranzato prima di rientrare in hotel alle ore 15.
news as roma
Pallotta: “Il futuro di Totti? Lo deve decidere soltanto lui”
“Se stasera ho in programma una cena con Spalletti? No, sto passando il week end con i miei amici di Boston"
Intorno alle ore 16 sono arrivati Alex Zecca, il responsabile marketing Laurent Colette e il CEO Italo Zanzi per una riunione dirigenziale alla quale, però, non ha partecipato il presidente.
Intorno alle ore 17 Pallotta è uscito dall’hotel ed ha fatto una passeggiata per via del Babbuino dove si è fermato ad una edicola per acquistare un quotidiano americano, fino ad arrivare a piazza di Spagna dove ha incontrato un amico di Boston. I due si sono seduti su una panchina, a poca distanza dalla meravigliosa scalinata di Trinità dei Monti, a parlare.
Dopo una ventina di minuti, Pallotta si è mosso in direzione dell’hotel dove è stato intercettati da alcuni cronisti tra i quali l’inviato di ForzaRoma.info.
Il presidente, incalzato dalle domande, ha così risposto “Se stasera ho in programma una cena con Spalletti? No, sto passando il week end con i miei amici di Boston".
Ha letto le parole di Totti che ha risposto "non lo so" quando gli è stato chiesto se continuerà a giocare per un'altra stagione?
"È lui che deve pensarci. Ho passato molto tempo con lui questa settimana. Francesco deve pensare a quello che vuole fare. Tutti fanno congetture sul suo futuro, ma è solo lui che deve prendere una decisione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA