Pallotta, mattinata a Palazzo Chigi e Campidoglio. Nel pomeriggio riunioni a stadio Tonucci – FOTO – VIDEO

Continuano gli appuntamenti del presidente giallorosso in questi giorni a Roma. Dopo i faccia a faccia con le istituzioni nazionali e capitoline, ecco il momento di un punto sulla situazione dirigenziale in casa romanista

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Dopo gli appuntamenti istituzionali, quelli dirigenziali: il presidente della Roma, James Pallotta, dopo essere stato a palazzo Chigi e in Campidoglio, questo pomeriggio avrà un meeting con il resto della dirigenza giallorossa presso lo studio Tonucci nel quartiere Pinciano.

LIVE 

Ore 17.50James Pallotta abbandona gli uffici dello studio Tonucci ed uscendo si fa un selfie con i giornalisti presenti.

IMG_7522

Ore 17.10 – Il meeting che si sta tenendo in queste ore è dedicato principalmente al progetto stadio. In mattinata Pallotta ha svolto due incontri istituzionali a riguardo e, rispondendo ai cronisti che lo seguivano, ha detto: “Inaugurazione nel 2021? Mi sparo se fosse così tardi“.

Ore 16.50 – E’ arrivato anche il dg Mauro Baldissoni.

IMG_7512

Ore 15.35 – Arriva anche James Pallotta e poco dopo anche Laurent Colette il responsabile Marketing della Roma.

Ore 15:30Baldissoni lascia lo studio Tonucci dove all’interno è rimasto Zanzi. Il DG giallorosso tornerà a breve quando, con Pallotta presente, ci sarà una riunione dirigenziale.

Ore 15.15 – Baldissoni è allo studio Tonucci, mentre Pallotta sta facendo un giro a piedi e a breve raggiungerà lo studio

Ore 14.00 – Il presidente giallorosso ha tranquillizzato il Commissario al Comune di Roma sui tempi di consegna del progetto definitivo dell’impianto di Tor di Valle “Entro fine aprile avrete tutto!”. A rivelare la frase del numero uno della Roma è il giornalista di Radio Radio Alessio Di Francesco attraverso un tweet.

Ore 13.00 – L’incontro con Tronca è terminato e Pallotta uscendo ha detto che è andato bene. E’ stato un incontro formale durante il quale i due si sono stretti la mano e si sono conosciuti.

Ore 12.27 – Sono arrivato al Campidoglio Pallotta, Baldissoni e Gombar. Prima, in mattinata, il numero 1 giallorosso è stato ricevuto a Palazzo Chigi dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy