news as roma

Pallotta a Roma, il presidente lascia l’albergo in compagnia di Baldissoni – LIVE – GALLERY

Questa mattina il numero uno giallorosso ha visitato il "Bernardini", dove ha incontrato gran parte della squadra. Nel pomeriggio, riposo al "De Russie" e caffè a piazza del Popolo, mentre Zanzi e Baldissoni si incontravano nello studio Tonucci

Redazione

Lo aveva detto ieri pomeriggio uscendo dallo studio Tonucci: "Domani andrò a Trigoria". Detto, fatto: James Pallotta ha varcato i cancelli del centro sportivo "Fulvio Bernardini" questa mattina alle ore 8.15. Il presidente americano fa ritorno nel quartier generale dei giallorossi a un anno di distanza dall'ultima volta. Oltre al saluto a Spalletti e alla squadra, nella sua agenda ci sono gli appuntamenti con Totti, Sabatini e Conti.

[fncgallery id="399163"]

James Pallotta ha incontrato gran parte della squadra giallorossa, che in quel momento si trovava a far colazione. Dopo aver salutato Totti, si è subito messo a lavoro: riunione con i dirigenti romanisti, anche se è assente Sabatini, bloccato da un'influenza. Inizialmente si parlava di un possibile pranzo con Spalletti, ma il presidente ha lasciato Trigoria prima del termine dell'allenamento. Ora Pallotta tornerà verso il centro della città per alcuni impegni legati al progetto del nuovo stadio di Tor di Valle.

Ore 20 - Il direttore generale Baldissoni preleva James Pallotta davanti all'albergo in centro dove alloggia il presidente giallorosso. I due lasciano l'hotel per andare a cena a bordo di un auto.

Ore 18.25 - Anche il dg Baldissoni lascia lo studio Tonucci. Non è prevista la presenza di Pallotta. 

Ore 17.20- Il CEO Italo Zanzi esce dallo studio Tonucci. Non c'è Pallotta.

Ore 16.10 - Il presidente è stato avvistato in un noto bar di Piazza del Popolo, in compagnia di Alex Zecca.

Ore 13.00 - Pallotta ha lasciato Trigoria per recarsi al De Russie

Ore 11.40 - Entrano nel centro sportivo Riccardo Totti, fratello e procuratore del Capitano, e Bruno Conti.

Ore 12.45 - Il presidente James Pallotta è appena uscito da Trigoria senza rilasciare dichiarazioni. Niente pranzo con Spalletti quindi: il tecnico è ancora in campo per l'allenamento della squadra.