Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, chiarendo la posizione di squadra e allenatore: “Ho parlato con Iachini e con lo staff, siamo in difficoltà, ma non in crisi. Voglio che diventino cattivi. Ultimamente siamo diventati un po’ molli, forse dopo le prime due vittorie abbiamo un po’ mollato. Bisogna essere cattivi sempre. Adesso andremo tutti insieme in Friuli per quattro o cinque giorni, ma non è una punizione. Ci serve un nuovo assetto che ci permetta di non subire due o tre gol a partita. Sono convinto che il problema di fondo non sia l’attacco, ma la difesa. Non parlo di uomini, ma puramente di assetto. In questo momento siamo sulle gambe anche per via della preparazione pre-campionato. Siamo un diesel, dovremo fare anche un po’ di lavoro con il pallone".
gazzanet
Palermo, Zamparini: “Iachini non rischia nulla neanche in caso di sconfitta contro la Roma”
Il presidente rosanero ha parlato in conferenza stampa: "Non abbiamo niente da perdere, mi aspetto una squadra cattiva e alla fine saremo noi a fare risultato"
Il presidente rosanero ha parlato anche della gara contro la Roma, prossima avversaria in campionato: "Non abbiamo niente da perdere, anche Iachini già sa che se dovesse andare male non cambierebbe nulla. Alla fine saremo noi a fare risultato. Ripeto, mi aspetto una squadra cattiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA