news as roma

Palermo, lavoro tecnico-tattico in vista della Roma. Ok Nestorovski, out Balogh e Bentivegna

I rosanero si sono ritrovati al centro sportivo di Boccadifalco per il penultimo allenamento prima della partenza per la capitale

Redazione

Il Palermo sarà il prossimo avversario della Roma. Si giocherà domenica alle 20.45 all'Olimpico. Quest'oggi i rosanero hanno svolto il penultimo allenamento prima della partenza verso la capitale. Questo il report pubblicato dal sito ufficiale palermocalcio.it:

Penultimo allenamento della settimana per il Palermo, che ha proseguito la preparazione in vista della sfida con la Roma di domenica prossima. La squadra si è allenata nel pomeriggio al centro sportivo di Boccadifalco. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento, i rosanero hanno svolto lavoro tecnico-tattico, concludendo la seduta con una partitella finale a campo ridotto.

Situazione infortunati: notizie rassicuranti per i rosanero riguardo Ilija Nestorovski, che ieri aveva interrotto la seduta dopo aver ricevuto un colpo al ginocchio destro. L'attaccante macedone oggi si è sottoposto a una seduta di fisioterapia e ha anche partecipato all'allenamento nelle esercitazioni tattiche con il resto dei compagni.

Altri due forfait si aggiungono però a quello di Giancarlo Gonzalez. Salteranno la sfida con la Roma anche Bentivegna e Balogh, entrambi sottoposti oggi ad accertamenti. Il primo ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Per l'ungherese, invece, la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione trabecolare della prima testa metatarsale.