Raggi: "Lo stadio si fa, inizio lavori entro l'anno". Il Politecnico: "Problemi risolvibili" - FOTO - VIDEO
Il nuovo stadio della Roma si fa. L'annuncio è arrivato direttamente dal sindaco di Roma Virginia Raggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della relazione del Politecnico di Torino.