Open Day LIVE, Roma presentata all’Olimpico. Ovazione per Totti e Dzeko. Non c’è Destro – FOTO – VIDEO

Giocatori chiamati in campo nella totale ovazione dei tifosi. Giri di campo e applausi, prima del rientro negli spogliatoi

di Redazione, @forzaroma

A distanza di due mesi e mezzo la Roma torna allo Stadio Olimpico e riabbraccia i suoi tifosi. All’Open day organizzato per presentare la squadra che affronterà la stagione 2015/2016 sono attesi soprattutto i nuovi acquisti: Iago Falque, Wojciech Szczesny, Mohamed Salah e soprattutto Edin Dzeko, il bomber tanto invocato e finalmente arrivato a guidare l’attacco giallorosso. Sarà presente allo stadio ma non prenderà parte alla festa sul campo Gerson, il giovanissimo brasiliano arrivato ieri a Roma e strappato alla Fluminense per la bellezza di 18 milioni di euro.

Assenti anche Yanga-Mbiwa, in partenza per Lione e di fatto non più un giocatore della Roma, e Ashley Cole, in procinto di svincolarsi tramite rescissione consensuale del contratto.

Dopo la cerimonia di presentazione, che avrà inizio alle 18.30, seguirà a breve distanza l’amichevole contro il Siviglia di Unay Emery, ultimo test prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. Il fischio d’inizio avverrà alle ore 20.

 

DIRETTA OPEN DAY 

 

 

Ore 19.09 – Termina la presentazione e la squadra effettua un giro di campo per salutare i tifosi presenti allo stadio

Ore 18.48 – Inizia la presentazione della squadra
PORTIERI
Bogdan Lobont
Morgan De Sanctis
Ionut Pop
Wojciech Szczęsny

DIFENSORI
Leandro Castan
Sisenando Maicon
Alessandro Florenzi
Vasilis Torosidis
Kostas Manolas

CENTROCAMPISTI
Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Miralem Pjanic
Daniele De Rossi
Soydou Keita
Leandro Paredes
Salih Uçan
Kouassi Gervinho

ATTACCO
Manuel Iturbe
Adem Ljajic
Victor Ibarbo
Mohamed Salah
Edin Dzeko
Francesco Totti

ALLENATORE

Rudi Garcia

 

 

Ore 18.44 – È iniziato l’Open day. Lo speaker ringrazia tutti i tifosi per la loro presenza allo stadio. La presentazione inizierà con lo staff sanitario. Viene presentato poi lo staff tecnico di Rudi Garcia.

Ore 18.40 – Mattia Destro, convocato da Rudi Garcia per l’open day, è presente allo Stadio Olimpico però potrebbe non essere presentato al pubblico e non giocare quindi la partita contro il Siviglia. Il calciatore è prossimo al trasferimento al Bologna

Ore 18.24 – All’esterno dello stadio Olimpico si sono create molte code, dovute al ritardo dell’apertura dei cancelli, che hanno impedito ai tifosi entrare maniera rapida ed ordinata. Alcuni bambini hanno scavalcato i cancelli di prefiltraggio.

open_day2015

Ore 18.13 – È presente anche Walter Sabatini a bordocampo

Ore 18.02 – La Roma è arrivata allo stadio Olimpico accolta da centinaia di tifosi che hanno aspettato il pulman al varco di via del Gladiatori. Applausi e cori per gli uomini di Garcia che hanno fatto ingresso per la volta nella stagione sul mano verde dello stadio

Ore 18.00 – I cancelli vengono aperti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy