Open day, Chierico: “La Roma si è mossa benissimo sul mercato. Ha allestito una grande squadra”

Le parole dell’ex giallorosso: “Aspettiamo che trascorrano queste prime giornate per capire, ma credo che la Roma abbia tutte le armi per fare un’ottima stagione sia campionato sia in Europa”

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’intervento di Giacomo Losi, è stato il turno di un altro storico giallorosso Odoacre Chierico ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole a margine dell’Open day:

E’ un giorno importante anche perché la Roma ha allestito una grande squadra. Siamo tutti fiduciosi e speriamo di cancellare la delusione dell’anno passato. All’inizio della stagione scorsa  la Roma si era presentata in grande spolvero, aveva giocato bene anche dopo aver perso contro la Juventus. Aveva giocato un gran calcio poi tanti infortuni e vicissitudini. Quest’anno speriamo di fare meglio anche perché la squadra è di grande livello.

Come giudichi il mercato estivo della Roma?
Penso che la Roma sia la squadra che si è mossa meglio in Italia. Ha fatto una campagna acquisti molto intelligente e molto produttiva.

Con chi dovrà competere la Roma in campionato?
Onestamente credo la solita Juventus, che si chiama sempre Juventus e incute rispetto. Dobbiamo aspettare queste prime giornate ma credo che la Roma abbia tutte le armi per fare un’ottima stagione sia a livello di campionato italiano sia a livello di competizioni europee.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy