Oliveira (Radio Gaucha): “Gerson è un attaccante completo. Costa più di 12 milioni”

“Appena ha iniziato a giocare nelle nazionali giovanili e nel vivaio del Fluiminense tantissime squadre europee si sono interessate a lui. La valutazione è superiore ai 12 milioni di euro”

di Redazione, @forzaroma

Rodrigo Oliveira, giornalista di Radio Gaucha di Porto Alegre, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo per parlare di Gerson, talento brasiliano per il quale Roma avrebbe offerto già 15 milioni. Queste le sue parole:

La Roma sarebbe interessata al giovane Gerson, classe ’97 del Fluiminense. Che giocatore è?
“Nonostante i soli diciotto anni, Gerson è un attaccante completo che sa mandare i compagni in gol. Ha un tiro molto potente da fuori area. Non è un bomber di razza, è un trequartista, un giocatore offensivo di grande movimento che sfrutta soprattutto le sue capacità di passaggio. Sforna stupendi assist per i compagni, in special modo nei contropiedi veloci”.

Il Barcellona, la Juventus e la Roma sembrano le squadre più interessate.
“Appena ha iniziato a giocare nelle nazionali giovanili e nel vivaio del Fluiminense tantissime squadre europee si sono interessate a lui. Non posso confermare offerte della Roma, ma sicuramente i giallorossi conoscono il giocatore perché è il miglior giovane che sta uscendo in Brasile dalla nidiata dei ’97. La sua valutazione è già molto alta, superiore ai 12 milioni di euro”.

Geuvanio, attaccante ’92 del Santos. Che attaccante è?
“E’ diventato titolare del Santos nell’ultimo anno. Mancino anche lui, ha una grande tecnica soprattutto nel dribbling. Dall’Italia si è interessato fortemente il Napoli che ha richiesto anche il trequartista Lucas Lima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy