news as roma

Nura è incedibile: no al Barcellona. Ponce in prestito a gennaio

Il terzino giallorosso è considerato un grande investimento per il futuro. L'attaccante argentino potrebbe finire nell'Empoli di Paredes e Skorupski

Redazione

Comprare un altro terzino? No, la Roma lo ha già e risponde al nome del giovane Nura. Secondo quanto riportato da Goal.com, il direttore sportivo giallorosso Sabatini starebbe puntando molto sui due giovani presi dallo Spezia, in particolar modo sul difensore, che già fa gola a molti club europei. Il Barcellona, dopo la gara di Youth League ha chiesto informazioni su di lui, ma il diesse lo valuta 10 milioni e, soprattutto incedibile. 

Chi è incedibile al trasferimento ma non al prestito è Ezequiele Ponce, attaccante argentino considerato in Sud America il nuovo Batistuta. Al momento non sta trovando spazio in prima squadra, possibile che a gennaio possa andare a fare minutaggio in qualche club minore. L'Empoli, che della Roma ha già Paredes e Skorupski, è alla finestra. Sampdoria e Bologna invece sono pronte a prendere fino a giugno il talento brasiliano Gerson, acquistato dalla Roma, ma tesserabile solo a fine campionato.