news as roma

Nesta: “Romagnoli può diventare un grande giocatore”

L'ex stella di Milan e Lazio fa gli auguri al giovane difensore: "I romani hanno sempre fatto bene a Milano. In bocca al lupo!"

Redazione

Probabilmente gli stavano fischiando le orecchie. Alessio Romagnoli lascia la Roma e arriva a Milano per iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Arrivato all'aeroporto, la domanda che tutti gli rivolgono è: "che numero di maglia sceglierai?". Tutti in realtà conosco già la risposta: il numero 13, come quello di Alessandro Nesta.

Romagnoli non l'ha mai nascosto: l'ex difensore centrale di Lazio e Milan è il suo modello, la sua più grande fonte di ispirazione. E' senza dubbio per questo motivo che l'idolo del classe 1995 gli ha voluto rivolgere un tweet:

"Pensiero su Romagnoli. L'ho visto poco però penso che in prospettiva possa diventare un grandissimo giocatore. In bocca al lupo!"

"Pensiero su #Romagnoli. L'ho visto poco però penso che in prospettiva possa diventare un grandissimo giocatore. In bocca al lupo!

— Alessandro Nesta (@sandronesta13) 11 Agosto 2015

Centoquaranta caratteri che suonano come una benedizione, a cui va aggiunto un secondo cinguettio ammiccante: "E poi i romani hanno sempre fatto bene a Milano!"