Nela: “Roma, non avere paura del Real. Scudetto? Più realistico l’obiettivo terzo posto”

“I Blancos sono in difficoltà e la pressione sarà tutta su di loro. Restano una delle squadre più importanti a livello europeo e alla Roma servirà quindi grande concentrazione per vincere. Salah e compagni hanno delle chance di passare il turno”

di Redazione, @forzaroma

Sebino Nela, ex calciatore della Roma ed attuale SLO (Supporter Liaison Officer) del club di Trigoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per analizzare e commentare l’attuale momento degli uomini di Spalletti. Queste le sue parole:

La squadra di Spalletti ha sbrigato bene la pratica Fiorentina. Sta vivendo un buon momento psico-fisico e martedì non dovrà avere alcuna paura del Real Madrid in Champions League. I Blancos sono in difficoltà e la pressione sarà tutta su di loro. Allo stesso tempo, il Real resta una delle squadre più importanti a livello europeo e alla Roma servirà quindi grande concentrazione per vincere. Salah e compagni hanno delle chance di passare il turno secondo me. Scudetto? Mi sembra molto difficile per la Roma. Credo che sia più realistico l’obiettivo terzo posto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy