Infortuni in Nazionale per alcuni dei giallorossi impegnati in questa sosta. Romelu Lukaku ha accusato un un leggero sovraccarico all'inguine e dunque non sarà a disposizione per la gara tra Belgio e Repubblica d'Irlanda, come riportato dai canali social ufficiali della nazionale belga. L'attaccante giallorosso ha lasciato il campo di allenamento, ma venerdì viaggerà comunque con la squadra per i due impegni. Edoardo Bove, invece, tornerà a Trigoria dopo aver riportato un trauma al piede sinistro e ha lasciato il ritiro della nazionale U21. Qualche problema anche per Evan Ndicka che si è fermato per affaticamento muscolare e non partirà con la Costa d'Avorio per le due sfide con Uruguay e Benin.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionali, Lukaku out per un problema all’inguine. Bove lascia il ritiro dell’U21
Il belga non ci sarà nel match con la Repubblica d'Irlanda, ma viaggerà con la squadra. Il centrocampista giallorosso ha riportato un trauma al piede e tornerà a Trigoria nei prossimi giorni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA