Giovedì 5 giugno la sfida contro i campioni d'Europa in carica: in palio la finale
VIDEO - Koné: "Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni"
Giovedì 5 giugno la Francia affronterà la Spagna nella semifinale di Nations League. Tra i convocati di Deschamps c'è anche Manu Koné. Il centrocampista della Roma è ormai un fedelissimo del tecnico francese e non potrebbe essere altrimenti dopo la bella stagione disputata con la maglia giallorossa. In caso di vittoria contro la Spagna i transalpini sfideranno una tra Portogallo e Germania. Poi per Manu inizieranno le vacanze e tornerà a disposizione per l'inizio del ritiro di luglio a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti