news as roma

Napoli, Tonelli: “Contro la Roma serve una grande prestazione”

L'ex difensore centrale dell'Empoli ha vissuto un'estate a curarsi dall'infiammazione cronica al tendine. Ora è pronto e a disposizione del tecnico Sarri

Redazione

Arrivato quest’estate per rinforzare il reparto difensivo del Napoli, Lorenzo Tonelli ha vissuto un inizio di stagione molto travagliato. La continua infiammazione al tendine, non ha permesso all’ex Empoli di disputare un singolo minuto con la nuova maglia. Ora Tonelli è recuperato e a disposizione del tecnico Sarri, come spiega lo stesso difensore ai microfoni di Radio KissKiss: “Sto bene, ho pienamente recuperato dall'infortunio e non vedo l'ora di ripagare la gente e la Società per l'affetto e la fiducia che hanno riposto in me. Sono pronto, ho recuperato bene e spero di poter dare il mio contributo."

Tonelli è già concentrato sul big-match di sabato 15, quando al San Paolo di Napoli arriverà la Roma: "Abbiamo carica e spinta per far bene contro la Roma, abbiamo grandi motivazioni e vogliamo riscattarci. Credo che in match come quello che giocheremo alla ripresa, l'adrenalina salga da sola. Affronteremo una big del campionato e sappiamo di dover fare una grande prestazione".