L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un inizio di partita leggermente più contratti del solito, il gol preso a Roma all'89' ha un po' pesato. Abbiamo concluso al meglio il primo tempo, ed abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Abbiamo fatto una ripresa all'altezza delle nostre partite migliori. Torino? Noi non pensavamo alle tre partite, pensavamo a questa e tutte hanno la stessa importanza. Quella contro il Torino è una partita difficilissima, ma è tutto nelle nostre mani. Sappiamo di aver di fronte un avversario che sta facendo cose straordinarie, l'unica cosa che abbiamo è che tutto dipende da noi.
news as roma
Napoli, Sarri: “Ad inizio gara eravamo contratti. Il gol preso a Roma ha un po’ pesato”
"Quella contro il Torino è una partita difficilissima, ma è tutto nelle nostre mani"
Higuain? Oggi nella parte iniziale della partita la squadra nella fase difensiva non l'ha facilitato, si è trovato a stare spesso da solo in avanti. Questo è un segnale che sta bene, per noi è una garanzia. Parole di De Laurentiis? Un segnale importante, mi fa piacere, io ed il presidente ci siamo visti un mese fa e abbiamo detto che da più giusto dedicarsi al finale di stagione per pii vederci il giorno dopo la fine del campionato, ci hanno ricamato un po' sopra.
Quanto siete preparati a giocarvi questo secondo posto? Sembrava in cassaforte...
"Non era in cassaforte con lo scontro diretto a Roma, noi stiamo studiando per diventare una grande squadra, sappiamo che è difficile. Dal punto di vista tattico e della qualità del gioco ci siamo, dobbiamo crescere ancora sotto il punto di vista del controllo delle energie tecniche e nervose. Abbiamo tanti ragazzi che sono ala prima esperienza cosi dura e lunga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA