Sulla Roma piove sul bagnato. Sul risultato di 1-0 per il Napoli a cinque minuti dalla fine del primo tempo si è fermato anche Jordan Veretout: il francese ha accusato un problema muscolare al flessore della coscia destra intorno al 40' nel tentativo di recuperare un pallone su Lozano. Il numero 21 si è fatto aiutare immediatamente dallo staff medico che gli ha fasciato la zona infortunata. Nelle prossime 48 ore gli esami strumentali che diranno di più sui tempi di recupero.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Napoli-Roma, si ferma anche Veretout: problema al flessore della coscia destra
Il francese si è fermato a cinque minuti dalla fine del primo tempo ma ha stretto i denti fino al 45'. Gli esami nelle prossime ore
Nel finale della prima frazione i compagni di squadra - riporta Sky Sport - hanno chiesto a Fonseca di fare subito il cambio, ma il tecnico ha preferito far riscaldare più tempo Villar e poi fare la sostituzione a inizio ripresa. Quello di Veretout è il secondo infortunio durante Napoli-Roma: il primo è stato quello di Gianluca Mancini, che ha lasciato il campo e al suo posto è entrato Juan Jesus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA