Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte (capolista in Serie A prima dell'inizio della tredicesima giornata). Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. Al centro ci saranno Koné, Cristante e Pellegrini. In avanti il riferimento offensivo è Dovbyk.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni
I giallorossi, al ritorno in campo dopo la pausa Nazionali, sono alla ricerca di punti importanti per risalire in classifica, nel giorno del terzo esordio del tecnico romano
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante; El Shaarawy, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.
TUTTOSPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO(4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.
IL TEMPO (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA