Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni

Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni - immagine 1
I giallorossi, al ritorno in campo dopo la pausa Nazionali, sono alla ricerca di punti importanti per risalire in classifica, nel giorno del terzo esordio del tecnico romano
Redazione

Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte (capolista in Serie A prima dell'inizio della tredicesima giornata). Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. Al centro ci saranno Koné, Cristante e Pellegrini. In avanti il riferimento offensivo è Dovbyk.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante; El Shaarawy, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.

IL CORRIERE DELLO SPORT (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.

TUTTOSPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.

IL MESSAGGERO(4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.

IL TEMPO (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk.