Le sue parole: "E' la squadra della mia città ed è sempre bello giocarci contro. Mi manca segnare, è una cosa su cui devo lavorare di più"
VIDEO - Politano è sbarcato a Fiumicino: è il primo acquisto del mercato della Roma
Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
Che aria si respira nello spogliatoio? "Oggi è una bella responsabilità per me, come per tutta la squadra. Sappiamo l'importanza di questa partita. Martedì purtroppo siamo usciti dalla Coppa, ci rimane il campionato. Rimangono ancora quattordici partite e abbiamo il potenziale per vincerle tutte, ma bisognerà partire da stasera e vincere assolutamente".
Come mai non è ancora arrivato il gol? Le manca chiudere l'azione? "Mi manca, è una cosa su cui devo lavorare di più soprattutto in settimana e anche in partita. Dispiace perché potrei dare un contributo in più, ma magari arriverà proprio stasera".
Sente ancora qualcosa quando affronta la Roma? "Ci sarà sempre, è la squadra dove sono cresciuto e anche grazie a loro sono arrivato fin qui. Li ringrazierò sempre per aver creduto in me. E' la squadra della mia città ed è sempre bello giocarci contro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA