Napoli, Lobotka: “Abbiamo le qualità per battere la Roma”

Napoli, Lobotka: “Abbiamo le qualità per battere la Roma”

Il centrocampista aggiunge: “Sarà una partita importante per correggere gli errori commessi ieri, per questo siamo già concentrati su questa prossima gara”

di Redazione, @forzaroma

Lobotka, centrocampista del Napoli, parla a Radio Kiss Kiss all’indomani della sconfitta con l’Atalanta in Serie A. Domenica affronterà la Roma nello scontro diretto per il quinto posto e queste sono le sue parole:

“E’ stata una gara difficile con l’Atalanta. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma ad inizio ripresa abbiamo commesso due errori e l’Atalanta ha segnato due gol. Successivamente abbiamo provato a creare gioco, avendo anche qualche opportunità, ma l’Atalanta si è difesa bene e non abbiamo fatto gol”.

Credete ancora al quarto posto?
“Adesso diventa difficile riuscire a recuperare questo svantaggio di 15 punti con lo scontro diretto in favore dell’Atalanta. Le opportunità sono poche, ma noi ci crediamo, sebbene noi non dovremo sbagliare nulla e l’Atalanta perdere tante partite”.

Cosa vi ha detto Gattuso?
“Ci ha chiesto, nonostante la sconfitta, di restare concentrati per le prossime partite, visto che ci sono tanti match ravvicinati. Ci ha chiesto di dare sempre il massimo nelle partite che restano fino a fine stagione”.

Domenica con la Roma un’altra opportunità?
 “Daremo tutto per risollevarci e vincere con la Roma. Sarà una gara importante per correggere gli errori commessi ieri, per questo siamo già concentrati su questa prossima gara. Abbiamo le qualità per battere la Roma e siamo concentrati per tirarle fuori”.

Dove troverete le motivazioni per questo finale di stagione?
“Siamo motivati ad ogni gara, anche al di là della classifica. Si tratta del nostro lavoro. Sappiamo di giocare bene ed esprimere un buon calcio, siamo focalizzati su questo finale di campionato. Quando arriverà il Barcellona, poi, sarà facile trovare le motivazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy