Raul Albiol, difensore centrale del Napoli, ha parlato del prossimo impegno di campionato della sua squadra contro il Cagliari e della sfida al secondo posto con la Roma, distante ancora un punto, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni:
news as roma
Napoli, Albiol: “Quattro finali da vincere per superare la Roma”
Il difensore dei partenopei carica i compagni: "Cercheremo di ottenere tutti i punti che restano per la corsa Champions. Non si può sbagliare nulla in questa fase del campionato"
"Cercheremo di vincere tutte le partite che restano per la corsa Champions. Se continuiamo a lavorare con questa intensità, proseguendo il nostro percorso, possiamo arrivare ancora più in alto. Non siamo così distanti dalla Juventus come gioco e possiamo superare il tetto dei 90 punti. Sabato avremo la prima di quattro finali, il Cagliari verrà al San Paolo con la mente libera quindi giocherà con serenità e questo potrebbe essere pericoloso per noi. E' una squadra che ha segnato tanti gol, quindi dovremo stare attenti alla fase difensiva. Ci vorrà massima concentrazione perché non possiamo sbagliare nulla in questa fase del campionato. Stiamo crescendo tantissimo, credo che l'anno prossimo saremo ancor più competitivi perché stiamo acquisendo anche esperienza in campo internazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA