news as roma

Nainggolan: “Vincere stasera per aggrapparci alle squadra davanti”

Le parole del centrocampista giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Palermo

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Palermo, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.

NAINGGOLAN A PREMIUM

"Sicuramente abbiamo fatto un passo importante a Napoli, che non abbiamo sfruttato in Europa League. Dobbiamo subito ripartire forte e speriamo di vincere per aggrapparci a quelle davanti. Vincere oggi significherebbe che la partita contro il Napoli ha avuto un senso importante, stare lì sopra a fine partita è importante, dobbiamo vincere. L'errore che abbiamo commesso giovedì è quello di aver già vinto, sono stati bravi a crederci fino alla fine. Siamo tranquilli e consapevoli di ciò che abbiamo fatto, spero che queste cose non accadano più".

NAINGGOLAN A ROMA TV

Occasione per andare a -2 dalla Juve.

E’ una partita importante, oggi ci vuole la reazione dopo l’ultimo risultato. Siamo consapevoli degli errori commessi e spero che non accadano più.

Che gara ti aspetti.

Noi dovremo fare la nostra gara, poi una partita come quella di oggi bisogna vincerla e basta.

Come stai tu?

Sto riprendendo la mia migliore forma, sto cercando di dare il mio contributo alla squadra anche se posso ancora migliorare.

NAINGGOLAN A SKY

Ti aspettavi la sconfitta della Juve?

La Juve è una grande squadra e anche se non gioca sempre bene ha sempre la mentalità vincente degli altri anni e vince lo stesso. Il nostro obiettivo è vincere e avvicinarci

Come avete digerito la partita con l'Austria Vienna?

Io spero che non commettiamo più questi errori, perché vincere 3-1 e pareggiare è un errore gravissimo. Oggi noi sappiamo che vincendo riapriamo anche il nostro campionato