A pochi giorni dall'inizio degli Europei di Francia, Radja Nainggolan e Dries Mertens hanno lasciato per qualche ora il ritiro del Belgio per fare una visita speciale agli studenti della scuola primaria Kameleon di Haren, quartiere di Bruxelles. Una bella giornata vissuta insieme ai ragazzi, sia sul campo di calcio che sui banchi. L'entusiasmo, ovviamente, era alle stelle per tutti i presenti, soprattutto per i bambini. Tanti sorrisi e tante foto per i due campioni dei Diavoli Rossi, che però non sono stati certamente degli studenti modello...
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nainggolan torna a scuola con Mertens: tirata d’orecchie dalla maestra per il Ninja – VIDEO
Il numero 4 della Roma ieri ha fatto visita ai ragazzi di una scuola di Bruxelles. Simpatico siparietto tra il centrocampista e la maestra, che lo ha "sgridato" per aver masticato una gomma durante l'orario scolastico: "E' vietata? Non lo sapevo!"
Il portale belga hln.be riporta di un simpatico siparietto tra il centrocampista della Roma ed una maestra della scuola. Nainggolan ha abbandonato da tempo i banchi, e avrà dimenticato che masticare una gomma a scuola non è permesso. O almeno, se proprio non se può fare a meno bisogna comunque rimanere discreti. Così non è stato, visto che il Ninja è stato colto in flagrante mentre gettava un chewing-gum sul campo. Inevitabile la tirata d'orecchie della maestra, anche se in modo ovviamente simpatico. "Ah, la gomma è vietata? Non lo sapevo!" la difesa del numero 4 della Roma, spalleggiato dal compagno di nazionale Mertens: "Non siamo degli studenti modello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA