Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match tra Roma e Genoa

Al termine del match vinto dalla Roma sul Genoa per 2 a 0, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.  

NAINGGOLAN A SKY

Erano 90 minuti decisivi per l'allenatore. Che messaggio avete dato con quell'esultanza? Abbiamo dimostrato carattere e abbiamo voluto tutti la stessa cosa. Un'esultanza del genere dimostra che siamo uniti.

E' giusto continuare con lui dunque.Noi abbiamo iniziato quest'anno bene, ora meno ma penso e spero che questa vittoria ci faccia riflettere. Dopo la sosta, con una spinta anche da parte del pubblico, possiamo fare meglio.

roma_genoa20122015-5

Più complicato giocare tra i fischi?Loro sanno che la squadra è fatta per vincere. Questo periodo è stato difficile ma oggi abbiamo dimostrato di esserci.

Rialzerà la testa la Roma?Abbiamo cercato questa vittoria, anche contro il Bate abbiamo cercato la vittoria. Oggi due gol invece sono arrivati; ci stiamo lavorando, in 10 abbiamo sofferto ma abbiamo lavorato bene come squadra.

NAINGGOLAN A PREMIUM

"Sicuramente è un periodo difficile perché parlano tanto e fischiano tanto, ma questa era una dimostrazione che tutti abbiamo giocato per lo stesso obiettivo. Spero che il mister sia contento, speriamo di continuare così dopo il Natale"

I fischi dopo quell'abbraccio tra Florenzi e Garcia?Anche prima della partita ci fischiavano, ma oggi a Roma sono tutti contenti quanto noi, spero che questa sosta ci faccia bene a tutti quanti e dopo possiamo ripartire tutti insieme uniti per continuare la marcia in avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti