Questa mattina Radja Nainggolan è intervenuto nella sede romana del Parlamento Europeo in occasione di un convegno con alcuni studenti del Liceo Cavour. Il centrocampista giallorosso ha voluto rassicurare i tifosi romanisti sul suo futuro: «Io ho già detto quello che penso e quello che voglio. Io ho detto che voglio rimanere, non c'è da aggiungere niente». Nainggolan ha poi fatto ironia sull'ipotesi di un passaggio di Miralem Pjanic alla Juventus: «Se succede gli ho detto che non mi deve più parlare. Io alla Juve? Ho detto che non ci andrò almeno 10 volte».
news as roma
Nainggolan: “Pjanic alla Juve? Se succede non gli parlo più…” – VIDEO
Dopo la battuta, il belga ha rassicurato i tifosi giallorossi: «Io voglio restare, la società conosce perfettamente il mio pensiero, non posso dire di più perchè non è di mia competenza»
Queste le altre dichiarazioni del numero 4 romanista: "Un commento sulla stagione? Penso che possiamo essere soddisfatti del terzo posto per come si erano messe le cose... abbiamo fatto una bella rincorsa e alla fine il terzo posto è meritato per come abbiamo giocato l'ultima parte di stagione. Ottimisti per il quadro delle possibili avversarie ai preliminari di Champions? Alla fine se trovi una grande squadra dentro al gruppo prima o poi devi vincere uguale per qualificarti. Penso che noi dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso. Ora ci sono le vacanze di mezzo ma bisogna prepararci bene perché dobbiamo qualificarci per la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA