Le parole del centrocampista giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Cagliari e Roma
A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Cagliari e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.
NAINGGOLAN A ROMA TV
Oggi match particolare, qui ho fatto il grande salto e devo mettere le emozioni da parte per fare il bene della Roma.
Contro il Porto sei stato un simbolo.Cerco di fare sempre il mio lavoro, eravamo in 9 e devo fare i complimenti a noi perché anche sul 3-0 abbiamo cercato di fare il gol della bandiera. Vuol dire che siamo vivi e speriamo oggi di rischiare nella maniera giusta.
Tridente leggero.Abbiamo tanti giocatori forti, chi è chiamato in causa lo decide il mister. Dobbiamo fare una prestazione da Roma, chi scende in campo sa cosa deve fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA