news as roma

Nainggolan a FourFourTwo: “Tutto può succedere ma qui a Roma sono molto felice”

Il belga al mensile di approfondimento calcistico: "Dopo tutti questi anni sono praticamente mezzo italiano, qui mi sento a casa. Parlo sei lingue ma non sto cercando un trasferimento in un altro campionato"

Redazione

Sul sito inglese di FourFourTwo, rivista mensile dedicata al mondo del calcio, è uscita l''anteprima di un'intervista a Radja Nainggolan che si troverà integralmente nel numero di luglio. "Nainggolan sul suo futuro: tutto può succedere" il titolo dell'articolo, chiaramente riferito alla situazione contrattuale del belga, a metà strada tra Cagliari e Roma con un corteo sempre più lungo di ammiratori ad osservare la scena. Tre le dichiarazioni riportate:

"Durante la stagione non ho pensato alle voci di mercato perché non ho avuto testa per altro che non fosse la nostra corse per un posto in Champions League. Tutto ciò che posso dire è che sono veramente felice a Roma".

"Dopo tutti questi anni sono praticamente mezzo italiano, qui mi sento a casa. Parlo sei lingue ma non sto cercando un trasferimento in un altro campionato".

"La Premier è certamente il campionato più seguito. Guardo regolarmente le partite dei miei compagni belga al Chelsea e al Tottenham: ci sono un sacco di calciatori di alto livello".

A giudicare dall'anteprima i concetti sembrano sempre gli stessi: Nainggolan è molto contento alla Roma, ma se non dovesse risolversi la comproprietà...