Squillano i telefoni tra Houston e Roma dopo la sconfitta dei giallorossi in trasferta contro il Milan. Ryan Friedkin e Lina Souloukou nella Capitale hanno conferito telefonicamente con Dan Friedkin in Texas. Come scrive Marco Juric su Repubblica, la proprietà pretende il quarto posto e “risultati in linea o con gli ingenti investimenti fatti in estate”. Lo Special One non ha rilasciato interviste a seguito della sconfitta e gli unici a parlare nella serata di San Siro sono stati Belotti e Tiago Pinto ai microfoni di DAZN: “il futuro si vedrà al momento giusto con le persone giuste” ha dichiarato il Gm dimissionario. L’impressione è che non sia da escludere la soluzione di un traghettatore sostenuta dalla suggestione De Rossi che aleggia dalle parti di Trigoria.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho, chiamata Friedkin-Souloukou per il futuro della Roma
La crisi dello Special One e dalla squadra ha portato ad un colloquio telefonico intraoceanico tra il presidente e la Ceo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA