Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mou contro Sarri: “Ho vinto perché rispetto gli avversari. Non esistono amichevoli”

Mou contro Sarri: “Ho vinto perché rispetto gli avversari. Non esistono amichevoli” - immagine 1
Lo Special One entra già in clima derby: "La differenza tra un allenatore che ha 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità"
Redazione

Mourinho risponde a Maurizio Sarri e accende il derby. Lo Special One in conferenza stampa è tornato sulle dichiarazioni di ieri del tecnico biancoceleste che aveva parlato di "amichevole" per la Roma con lo Slavia e invece di "battaglia campale" per la Lazio contro il Feyenoord. Tutto nato dopo la polemica per i differenti giorni di riposo che avranno le due squadre prima della stracittadina. "Se qualcuno si deve sentire offeso dalle dichiarazioni di Sarri è la gente di Praga. Lui ha detto che lo Slavia è senza qualità". Queste le prime parole del portoghese che è poi entrato più nel dettaglio: "Magari quello che fa la differenza tra la storia di allenatori e giocatori è il modo di pensare le partite. La differenza tra uno che ha 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità. Ogni partita è seria da giocare, non ci sono amichevoli". Mourinho ha poi concluso sottolineando anche le parole di Sarri nei confronti della Lega: "Mi piacerebbe sentire la reazione della Lega Serie A perché ha fatto una critica diretta. Aspetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.