Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. Dopo l'1-1 dell'U-Power le parole dello stesso attaccante portoghese, di Daniel Maldini e Andrea Carboni:
news as roma
Mota e Carboni: “Buon pari contro una grande squadra”. Maldini: “Fiducia mai mancata”
DANY MOTA A DAZN
Cosa vuol dire per te questo gol e questo pari in casa? “Il pubblico non ci lascia mai, vogliamo dimostrare in campo che anche noi ci siamo. È stato un buon pari contro una grande squadra, speriamo di vincere la prossima".
Quando entri dalla panchina segni sempre? "Sta andando molto bene, sto avendo la fortuna di fare gol quando entro”.
MALDINI A DAZN
Questo pari vi dà fiducia? “La fiducia non ci è mai mancata, ci mancava qualcosa per portare a casa la vittoria. Oggi abbiamo fatto un punto ma speriamo di vincere alla prossima. Contento per la convocazione in Nazionale".
Cosa ti dicono i tuoi genitori? “Mi dicono sempre le stesse cose, mi aiutano, mi danno consigli, mi fanno stare sereno e questa è la cosa più importante”.
CARBONI A DAZN
Cosa manca per la vittoria? “Ovviamente qualcosa manca. Adesso c’è la sosta. È un pareggio importante contro una squadra forte ma dobbiamo lavorare per vincere”.
Avete parlato con l’allenatore? “Si ne abbiamo parlato. C’è tutto per fare meglio, siamo con il mister, il gruppo è unito. Adesso abbiamo due scontri diretti dobbiamo uscire".
Come preparerete la prossima gara con il Verona? “Sarà come una finale. Lavoreremo su tutti i punti che ci mancano per arrivare alla vittoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA