Il portiere della Roma, come tanti altri suoi colleghi, si unisce all'iniziativa per aiutare la struttura ospedaliera di Milano
Antonio Mirante si è voluto unire alla raccolta fondi organizzata della Reusch per sostenere l'ospedale Luigi Sacco di Milano. Il portiere della Roma infatti, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto invitare le persone a fare una donazione per combattere l'emergenza Coronavirus. Queste le sue parole:
"Tutti insieme! Dona ora per sostenere l’ospedale Sacco nella lotta contro il coronavirus. Cliccate sul link nella mia BIO e fate la vostra donazione. Grazie mille a tutti quelli che ogni giorno danno il loro massimo per combattere il virus e grazie a Reusch per lanciare questa campagna!".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA