Le parole del centrocampista biancoceleste al termine del primo tempo del match tra Lazio e Roma

Al termine del primo tempo del match tra Lazio e Roma è intervenuto ai microfoni della Rai il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic.

Una buona partita della Lazio, ma è un derby, ci sono ancora rischi.Il derby è sempre difficile, ma noi abbiamo preparato la partita bene, siamo entrati bene. Adesso ci mancano 45’, dobbiamo entrare ancora più forti per far rimanere il risultato così.

milinkovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti