Con le quattro vittorie consecutive inanellate contro Frosinone, Sassuolo, Sampdoria e Carpi, la Roma di Luciano Spalletti è rientrata prepotentemente in corsa per un piazzamento in Champions. Fiorentina ed Inter le due avversarie più dirette, ma anche il Milan di Mihajlovic non ha ancora abbandonato il sogno dell'Europa che conta. Nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Genoa, il tecnico rossonero si è soffermato proprio sulla lotta per il terzo posto.
news as roma
Milan, Mihajlovic: “Lotta per il terzo posto? La Roma ha qualcosa in più”
"Abbiamo tutto per recuperare posizioni, ma dobbiamo smetterla di sprecare le occasioni che abbiamo avuto. Temo soprattutto noi stessi"
Queste le sue parole: "Abbiamo tutto per recuperare posizioni, ma dobbiamo smetterla di sprecare le occasioni che abbiamo avuto. Contro Genoa, Atalanta, Empoli, Verona, Bologna, Carpi e Udinese abbiamo fatto 5 punti su 21 punti. Se avessimo fatto 11 su 21 eravamo terzi, e sarebbe stato il minimo indispensabile. Queste partite bisogna vincerle, anche se non posso rimproverare nulla ai ragazzi sotto il profilo dell'impegno e della voglia. Temo soprattutto noi stessi, ma la Roma ha qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA