Ormai Totti e il suo rinnovo è un argomento sulla bocca di tutti. Anche Fabrizio Miccoli ha detto la sua sulla questione riguardante il futuro in maglia giallorossa del capitano giallorosso: "Da ex calciatore so bene cosa si prova quando si avvicina il momento di smettere e capisco lo stato d'animo di Francesco. - ha dichiarato l'attaccante di Nardò ai microfoni di Tele Radio Stereo - Ma sono sicuro che saprà fare la scelta giusta. Qualsiasi cosa decida però è dura immaginare la Roma senza Totti”.
news as roma
Miccoli: “Dura immaginare la Roma senza Totti”
Fabrizio Miccoli parla di Totti e del suo futuro, ma si sofferma anche sulla sua esperienza juventina ricca di gioie ma anche dolori
Da ex juventino Miccoli ha parlato anche della sfida di questa sera tra Bayern e Juventus: “Dispiace che Dybala non ci sia stasera perché è completo, tiene palla, sa dribblare, prende falli. E' davvero un punto di riferimento per la Juventus ed è un professionista serissimo. Per la Juventus sarà dura senza di lui ma i bianconeri se la giocano con tutti e lo faranno anche stasera".
L'esperienza alla Juventus di Miccoli è stata tormentata. Una prima stagione buona sotto la guida di Marcello Lippi, poi a causa di alcune controversie con la dirigenza bianconera ci fu prima la cessione alla Fiorentina e poi quella definitiva al Benfica. Fabrizio però non ha rimpianti, anzi ha bellissimi ricordi dell'esperienza torinese: "Per me la Juventus resta un'esperienza importante. Mi sono allenato con gente come Montero, Del Piero, Trezeguet, Nedved. Ho conosciuto queste persone, questo mondo Juventus. Ho lavorato in una delle principali società al mondo. Poi accadono cose che ti portano a fare scelte diverse. Giocavo poco, mi proposero una squadra che gradivo meno. Alla fine scelsi il Benfica e la mia carriera è proseguita secondo aspettative. Non rimpiango niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA