news as roma

Mercato, Spalletti verso la Cina: offerta faraonica dello Shanghai Shenhua

La Roma sembra orientata a proseguire con Garcia e il tecnico di Certaldo potrebbe finire in Cina: pronta un'offerta da quattro milioni all'anno per lui

Redazione

Nei giorni scorsi il nome di Luciano Spalletti è stato accostato con insistenza alla Roma. I giallorossi però sembrano ormai orientati ad andare avanti con Rudi Garcia. Malgrado la fiducia ben sotto i minimi di Pallotta, il tecnico francese resiste perché gran parte dei calciatori, Sabatini e Baldissoni hanno fatto quadrato.

Il tecnico di Certaldo aveva dato alla Roma la disponibilità per un anno e mezzo dopo aver chiesto un contratto fino al 2018. Nel frattempo sono arrivate diverse sirene dall'estero, l'ultima in ordine cronologico dallo Shanghai Shenhua, lo stesso club che aveva corteggiato anche Prandelli. La risposta di Spalletti è stata di apertura, ovvero "parliamone". E ne stanno parlando con possibilità in aumento di arrivare fino in fondo. L'offerta di ingaggio è faraonica, non meno di quattro milioni a stagione. Lo riporta il sito alfredopudulla.com.