Mercato LIVE Roma, Baba vuole spazio e rifiuta la corte del Chelsea. Il Milan ha convinto Bacca e il Sivigia

Milan disposto a versare i 30 milioni per Bacca, in più c’è l’accordo con il giocatore. Mattia Destro deve decidere del suo futuro; la Roma e il Monaco sono ormai d’accordo. Mino Raiola offre Lukaku

di Redazione, @forzaroma

Vendere prima di comprare? Fatto, o quasi. Con la cessione di Bertolacci al Milan già decretata e quella di Destro al Monaco sempre più imminente, i pezzi grossi del mercato in uscita sono ormai quasi tutti piazzati. Alla voce “entrate”, invece, prende piede la corsa all’attaccante, fluidificata dallo sfoltimento della rosa: Carlos Bacca sembra in questo momento l’obiettivo numero uno per l’attacco. Il colombiano del Siviglia lascerà la Spagna solo previa pagamento della sua clausola rescissoria (30 milioni) e su di lui la concorrenza si fa sempre più spietata con Liverpool e Manchester United ad affiancare i giallorossi e il Milan.

21.05 – Il Chelsea incassa il rifiuto di Baba. Il terzino dell’Augsburg vuole un club in cui possa avere uno spazio da titolare (LEGGI LA NOTIZIA).

19.50 – Arriva l’accordo tra il Milan e il Siviglia: si discutono ancora alcuni dettagli ma il futuro di Carlos Bacca è ormai rossonero (LEGGI LA NOTIZIA). 

19.48 – Lo Shanghai ufficializza l’acquisto di Demba Ba. Seydou Doumbia, che pure aveva già espresso la propria contrarietà a trasferirsi in Cina, dovrà trovare un’altra destinazione.

19.30 – “Bacca ha scelto il Milan“: le parole di Sergio Barila, agente del giocatore, confermano che l’accordo tra il centravanti colombiano e la società rossonera è stato trovato (LEGGI LA NOTIZIA)

19.22Marca.com registra un’accelerazione della trattativa tra l’Inter e il Barça per Adriano, terzino seguito anche dalla Roma.

19.10 – Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà l’agente di Romelu Lukaku (Mino Raiola) avrebbe offerto il suo assistito alle due italiane più in cerca di un bomber: Roma e Milan (LEGGI LA NOTIZIA)

19.00 – Affare fatto tra Roma e Monaco: Mattia Destro parte per 12 milioni più bonus. Tuttavia bisogna ancora convincere il giocatore a lasciare l’Italia (LEGGI LA NOTIZIA).

18.30 – Il Milan ha trovato l’accordo con l’entourage di Carlos Bacca. Adesso Adriano Galliani dovrà trattare con il Siviglia. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.15 – Il patron del Watford, Pozzo, conferma la trattativa con l’Inter per il terzino Davide Santon (LEGGI LA NOTIZIA)

18.00 – Come riportato da Sportmediaset, l’entourage di Mattia Destro è a Montecarlo per limare gli ultimi dettagli per il passaggio del centravanti al Monaco. (LEGGI LA NOTIZIA)

17.40 – Questa mattina sarebbe avvenuta una telefonata tra il ds giallorosso Sabatini e il presidente della Sampdoria Ferrero per parlare di Luis Muriel. (LEGGI LA NOTIZIA)

17.15 – L’agente di Federico Viviani ha parlato del futuro del suo assistito: “Felice dell’interesse del Palermo, valuteremo nei prossimi giorni” (LEGGI LA NOTIZIA)

16.46 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, con i soldi della cessione di Gervinho, la Roma punterebbe Andriy Yarmolenko (LEGGI LA NOTIZIA)

16.17 – Secondo quanto riprtato da Sky Sport, il Latina vorrebbe chiedere in prestito alla Roma il centrocampista della Primavera Machin (LEGGI LA NOTIZIA)

15.50 – Circola un nuovo nome per la difesa giallorossa. Secondo i siti portoghesi, la Roma starebbe pensando al terzino del Benfica, in scadenza di contratto, Maxi Pereira. (LEGGI LA NOTIZIA)

15.20 – Altro duello di mercato tra Roma e Milan. I due club pensano di portare in Italia il centravanti brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano. (LEGGI LA NOTIZIA)

14.30 – L’agente di Davide Santon, Claudio Vigorelli, apre a una possibile trattativa con i giallorossi. “La Roma? Sarebbe una vetrina importante per lui” (LEGGI LA NOTIZIA)

14.00Il Milan vuole fortemente il centravanti del Siviglia, Bacca. La trattativa è ben avviata, ma il club andaluso vorrebbe qualcosa in più dei 22 milioni offerti dai rossoneri perchè la contropartita messa nel piatto, Rami, varrebbe per loro meno degli 8 milioni valutati da Galliani (LEGGI LA NOTIZIA)

13.00 – Ancora tuttomercatoweb, ancora in esclusiva, riporta di alcuni contatti avvenuti in mattinata tra la Roma e il Real Madrid. Al centro della discussione c’è Iker Casillas (LEGGI LA NOTIZIA).

12.55 – Il Porto avanza un’offerta di 12 milioni per Bruno Peres del Torino. Lo riporta in esclusiva Tuttomercatoweb.com (LEGGI LA NOTIZIA).

12.48 – Secondo fonti Sky Sport la Sampdoria avrebbe effettuato un sondaggio per Rafael Toloi, difensore del San Paolo l’anno scorso alla Roma.

12.40 – Arthur Masuaku, terzino sinistro dell’Olympiakos, è uno dei profili che interessano alla Roma per sostituire Cholevas in partenza (LEGGI LA NOTIZIA).

11.25 – E’ ufficiale: Carlitos Tevez è un giocatore del Boca Junior.

11.00 Sky Sport riporta di una maxi offerta del Napoli per avere Matteo Darmian: El Kaddouri, Zapata, Jorginho + soldi (LEGGI LA NOTIZIA).

10.54 – Rifiutata l’offerta dell’Aston Villa per Asmir Begovic. Per cedere il portiere lo Stoke City chiede circa 13 milioni di euro.

10.30Jackson Martinez, al termine di Argentina-Colombia, fa outing rispetto al proprio futuro: “Giocherò all’Atletico Madrid” (LEGGI QUI LA NOTIZIA).

10.00Davide Santon non vuole tornare in Inghilterra, l’Inter lo vuole cedere e la Roma è interessata: gli ingredienti sembrano ottimi per creare una trattativa (LEGGI LA NOTIZIA). Lo riporta Tuttosport.

9.50 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta di una strategia adottata dal Milan per giungere a Carlos Bacca prima degli altri club interessati (tra questi la Roma): 22 milioni + Adil Rami (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy