Continua il duello tra Roma ed Inter per Nicolò Barella. Dopo le parole del presidente Giulini, i nerazzurri sarebbero pronti a rilanciare per il giovane centrocampista azzurro. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il dg Beppe Marotta sarebbe pronto ad alzare la proposta risalente a più di 20 giorni fa (come ammesso dal numero uno dei sardi) arrivando ad offrire 36 milioni cash più 4 di bonus. La novità sarebbe legata all'esclusione di contropartite tecniche da parte del club milanese, che in passato aveva pensato d inserire nell'operazione i profili di Eder, Bastoni o Dimarco. L'Inter quindi, preme per Barella, forte della preferenza del giocatore.
news as roma
Mercato, l’Inter rilancia per Barella: atteso nuovo incontro tra il Cagliari e i nerazzurri
Il club di Milano sarebbe pronto a raggiungere, con i bonus, 40 milioni di euro per convincere i rossoblù. Sempre meno le speranze per la Roma
Nuove indiscrezioni arrivano da Sky Sport, secondo cui lee speranze di vedere Barella alla Roma si sono ridotte quasi allo zero. Dopo che l'agente del centrocampista sardo, Alessandro Beltrami, è stato ieri nella nuova sede dell'Inter, presto i nerazzurri incontreranno nuovamente il Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA