Meluso (ds Spezia): “Troppe critiche alla Roma dopo l’episodio delle sei sostituzioni”

Queste le parole del dirigente bianconero: ”I giallorossi avevano appena perso il derby, abbiamo approfittato di questa situazione”

di Redazione, @forzaroma

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, è intervenuto a Sky Sport dove è tornato a commentare la vittoria in Coppa Italia degli aquilotti contro la Roma e l’episodio delle sei sostituzione avvenuto nei supplementari del match. Queste le sue parole:

Vi eravate accorti che c’era un cambio di troppo?
Si, ero in panchina e ce ne eravamo accorti. Subito dopo, insieme al team manager e al vice di Italiano, abbiamo guardato il regolamento per capire se c’era qualche modifica particolare in Coppa Italia. E’ una cosa che può succedere, ci sono state critiche troppo ingenerose verso la Roma per quella partita. La squadra di Fonseca aveva trovato tante difficoltà in quella gara a causa dei postumi del derby. Ho giocato nella Lazio tanti anni fa, so cosa vuol dire giocare un derby e so quanti strascichi può lasciare una sconfitta. Noi abbiamo approfittato di questa situazione in Coppa Italia. La critica è stata troppo pressante, anche quello che è accaduto tra Dzeko e Fonseca è una dinamica che nei club può accadere. La Roma sta facendo una grande stagione ed esprime un ottimo calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy