Melbourne, partitelle a metà campo nell’ultimo allenamento australiano. Manolas esce zoppicando – VIDEO

I giallorossi hanno terminato l’ultimo allenamento in Australia. Ibarbo e Strootman hanno svolto un lavoro differenziato. Problemino per Manolas, costretto ad interrompere dopo un contrasto di gioco. Domani i giallorossi saranno a Jakarta

di Redazione, @forzaroma

Siamo giunti alla fine della seconda tappa del precampionato della Roma. Al nono giorno della tournée australiana, dopo aver riposato al mattino, Rudi Garcia e i suoi ragazzi scendono in campo per l’allenamento del pomeriggio. Dopo aver trascorso un’ultima notte a Melbourne i giallorossi partiranno per Jakarta, dove rimarranno fino al 26 luglio.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 – La seduta è terminata.

Ore 11. 08Kostas Manolas è costretto a lasciare l’allenamento; a seguito di un duro contrasto di gioco, si è fatto male o alla caviglia o al piede destro; esce zoppicando dal terreno di gioco senza indossare lo scarpino.

Ore 11.00 – Bellissimo gol segnato da Nainggolan nel 5 vs 5. Libera il destro e spara sotto il sette!

Ore 10.30 – I giocatori, divisi in due gruppi, svolgono due tipi di partitella. Un 5 vs 5 a campo ridotto e una sfida con 4 porticine. Ibarbo e Strootman continuano a lavorare a parte.

Ore 10.09Victor Ibarbo e Kevin Strootman palleggiano insieme. I due si accingono a svolgere un lavoro differenziato.

Ore 10.00 – I giocatori iniziano il riscaldamento. Lo staff tecnico a predisposto cinesini e sagome, il che lascia presumere che l’allenamento sarà incentrato sull’aspetto tecnico-tattico.

Ore 9.51 – I giocatori scendono i campo per iniziare la seduta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy