Melbourne, partitella e conclusioni in porta. Differenziato per Strootman. Ibarbo e Romagnoli in gruppo

I giallorossi tornano in campo per la seduta pomeridiana. Domani alle 12.00 l’ultimo match della Champions Cup contro il Manchester City

di Redazione, @forzaroma

Dopo la seduta mattutina incentrata sulle esercitazioni tecnico-tattiche, Rudi Garcia e i suoi giocatori tornano in campo per la sessione pomeridiana. L’allenamento inizialmente previsto al Melbourne Cricket Ground, dove domani la Roma incontrerà il Manchester City, si svolgerà invece al Likeside Stadium.

Ore 10.50 – L’allenamento è terminato.

Ore 10.37 – Altro gran gol dalla distanza! Questa volta l’autore è Radja Nainggolan.

Ore 10.24Daniele De Rossi segna un gran gol da centrocampo! Pareggia subito Destro ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Ore 10.22 – Dopo aver subito un colpo, Iturbe resta a terra. Niente di grave comunque: dopo il breve intervento dei medici l’Argentino si rialza ed è pronto a riprendere il lavoro.

Ore 10.10 – Si gioca una sorta di triangolare: due squadre si sfidano a turno in partitella, la terza a riposo lavora sulle conclusioni a rete. 

Squadra Blu: De Sanctis, Mapou, Castan, Torosidis, Anocic, Machin, Nainggolan, Pjanic, Totti, Falque Sanabria.

Squadra Rossa: Svedkauskas, Maicon, Manolas, De Rossi, Gervinho, Destro, De Silva, Di Livio, Nainggolan e Paredes.

Squadra Verde: Pop, Florenzi, Capradossi, Romagnoli, Cole, Keita, Uçan, Ibarbo, Doumbia, Iturbe, Ljajic.

Ore 10.05 – La squadra svolge una partitella. Kevin Strootman si separa dal resto dei compagni per lavorare a parte. Francesco Totti appare in gran forma: con un gioco di prestigio scarta 4 giocatori.

Ore 9.44 – I giocatori, divisi in due gruppi, effettuano una fase di riscaldamento con il pallone. Alessio Romagnoli si allena con il gruppo. Domani, contro il Manchester City, è previsto che giochi uno spezzone di partita.

Ore 9.35 – Terminata la conferenza stampa di Rudi Garcia e Daniele De Rossi, la squadra scende in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy