Dopo il primo allenamento mattutino, la Roma di Rudi Garcia torna sul campo per la seconda seduta della giornata. Questa volta non più nel Lakeside Stadium, ma al Melbourne Cricket Ground, dove domani i giallorossi incontreranno il Real Madrid di Rafa Benitez (sabato 18 luglio, ore 19.00 locali, ore 11.00 italiane). In mattinata gli uomini di Garcia sono stati impegnati in una sessione improntata su esercitazioni tecnico-tattiche.
news as roma
Melbourne, termina la seconda seduta della giornata. Differenziato per Strootman – FOTO – VIDEO
Prosegue la preparazione dei giallorossi. Domani la Roma di Rudi Garcia affronterà il Real Madrid nella prima sfida dell'International Champions Cup
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 18.50 - Termina l'allenamento. Il triangolare viene vinto dalla squadra rossa, in cui è presente Morgan De Sanctis.
"I rossi hanno vinto la partitella. #DeSanctis vorrebbe festeggiare ma... #ASRoma#Australia#TuttiInRitirohttps://t.co/wafwBGDRBf
— RomaRadio (@RomaRadio) 17 Luglio 2015
Ore 18.35 - Esercitazioni offensiva per la squadra non impegnata nel triangolare.
Ore 18.20 - Il gruppo inizia una partitella a campo ridotto. Squadra divisa in tre squadre, si disputerà un triangolare.
Ore 18.15 - Il lavoro del pomeriggio si basa soprattutto su delle esercitazioni offensive: tiri nello specchio della porta dopo aver smarcato una sagoma.
Ore 18.00 - Lavoro differenziato per Strootman.
Ore 17.55 - Squadra divisa in due gruppi. Esercitazioni con il pallone e sul possesso palla: disposti sul campo conetti e paletti.
Ore 17.45 - Scende sul campo anche il resto della squadra per la seconda seduta di allenamento della giornata. Gruppo al completo.
Ore 17.15 - I portieri scendono sul campo del Melbourne Cricket Ground.
© RIPRODUZIONE RISERVATA