I due nazionali di Italia e Olanda, Alessandro Florenzi e Kevin Strootman, sono stati i protagonisti dell'evento organizzato da Nike, sponsor tencico della AS Roma, presso lo store della Rebel Sport a Melbourne.
news as roma
Melbourne, evento Nike con Florenzi e Strootman. L’olandese: “Sto migliorando ma devo ancora allenarmi molto”
"Ovunque andiamo abbiamo un sacco di fan quindi è bello vederlo in ogni paese. L'Australia è molto lontana ma ci conoscono comunque bene" prosegue il centrocampista, seguito a ruota dal numero 24: "Non mi aspettavo che potessero essere così tanti"
I due calciatori, che stanno svolgendo con il resto della squadra il tour estivo in Australia, si sono detti entrambi entusiasti dell'accoglienza dei fan della città. Oggi hanno passato un'ora del loro tempo con i tifosi giallorossi chiamati a raccolta nello store, regalando sorrisi e firmando autografi sulle maglie e altro materiale. Ma non solo, si sono sottoposti anche ad una serie di domande, che qui sotto vi riassumiamo.
Benvenuto Kevin, come stai fisicamente e come va il recupero?
Strootman: "Grazie, sto migliorando sempre di più. Devo comunque allenarmi molto per tornare con la squadra"
Ti sei rotto un legamento?
S: "Ci sono stati dei problemi ma come saprete ho fatto un intervento e tutto è andato bene e mi sto allenando sempre di più per tornare con la squadra che è la cosa più importante".
Eri mai stato qui in Australia?
S: "No, per me è la prima volta".
Cosa ne pensi di questo paese?
S: "Non abbiamo ancora visto molto della città, ma soltanto la differenza di fuso che per ora è un piccolo problema per alcuni di noi. E' comunque molto bello essere qui e allenarci. E' la prima volta qui per tanti di noi".
Sorpreso che ci siano così tanti tifosi che vi amano?
S: "Sì ed è sempre bella come cosa. Vedo un sacco di tifosi qui. Non so se ci sono italiani? Si li vedo! Ovunque andiamo abbiamo un sacco di fan quindi è bello vederlo in ogni paese. L'Australia è molto lontana ma ci conoscono comunque bene".
Kevin siete stati in tv ieri e abbiamo avuto un sacco di telespettatori: hai visto per caso?
S: "No, non l'ho visto. Ma spero che domani a vedere la partita ne saranno altrettanti".
Alessandro, eri mai stato qui prima d'ora?
Florenzi: "No, è la prima volta anche per me".
Visto quanti fans avete?
F: "Sì e non mi aspettavo che potessero essere così tanti".
Possiamo tradurre a Alessandro : "I love you mate!"
F: (ride) "Il calore dei romani si fa sentire in tutto il mondo e questa è sicuramente una cosa bella".
Siete già stati a vedere lo stadio dove giocherete?
F: " Ancora non l'abbiamo visto ma so che può contenere 110.000 persone. Sarà sicuramente un bellissimo spettacolo per noi e per i tifosi, sia nostri che del Real".
© RIPRODUZIONE RISERVATA