"Sono inca**ato nero con Spalletti per quello che ha fatto con il Capitano". Non ha peli sulla lingua Carlo Mazzone, uno dei primi "padri" di Francesco Totti. Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex allenatore giallorosso si è sfogato in difesa del suo pupillo di sempre.
news as roma
Mazzone: “Ce l’ho con Spalletti. Dov’era lui quando Totti scriveva la storia della Roma?”
L'ex tecnico giallorosso a Radio Kiss Kiss Napoli si sfoga contro il collega toscano in difesa del suo pupillo: "Ci vorrebbe più affetto nella gestione di questo ragazzo. Se fossi ancora nel calcio a Spalletti sarei corso dietro..."
"Come si gestisce la vicenda? Prima di tutto chi gestisce questo ragazzo deve farlo con affetto. Mentre credo ci sia stato qualcosa che non ha funzionato. Spalletti sarà bravo in campo, ma chi allena prima deve essere una grande persona. Deve avere sentimento, nella vita, non in campo. Lui lo sa che Totti ha fatto la storia della Roma e del calcio italiano? Dov'era Spalletti quando lui scriveva la storia del club?".
E ancora: "Sono inca**ato nero con Luciano per quello che ha fatto, Francesco mica mi paga eh. L'ho visto crescere, ho conosciuto la sua famiglia. Meglio per Spalletti che io abbia chiuso, o gliene avrei dette quattro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA