Mater Dei, Totti e i figli sono arrivati nella clinica. Anche Rosella Sensi in visita alla famiglia – FOTO – VIDEO

Familiari, amici e colleghi sono venuti nella clinica romana a far visita a Ilary Blasi e a Isabel

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Il 10 marzo è una data che ricorda sicuramente grandi momenti ai tifosi giallorossi per il 5 a 1 rifilato alla Lazio, quattordici anni fa, condito da quel “Sei unica” stampato sulla maglia del capitano giallorosso e dedicato alla sua fidanzata. Ed è forse destino che Isabel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, abbia scelto proprio questo giorno per venire al mondo e regalare questa gioia ai propri genitori.

Il giorno dopo il parto la famiglia Totti è stata ‘assediata’ di visite da parte colleghi e amici, oltre che ai familiari. Forzaroma.info segue in diretta l’evento,

LIVE 

Ore 19.44 – Il preparatore dei portieri della Roma, Guido Nanni, è arrivato alla clinica di viale Parioli per salutare Totti e Ilary: “Ho visto Francesco felicissimo”

IMG_7883

Ore 17.45 – Rosella Sensi, insieme alla figlia, hanno fatto il loro ingresso nella clinica per salutare Francesco Totti e Ilary Blasi.

IMG_7876

Ore 16.38 – A far visita alla famiglia anche Vito Scala, storico preparatore e amico di Francesco Totti.

IMG_7859

Ore 16.00 – Francesco Totti è arrivato alla clinica insieme ai figli Cristian e Chanel. 

totti_finstrino (2)

Ore 15.42 – Nadia Toffa, la conduttrice del programma “Le Iene”, è arrivata alla clinica per salutare la collega Ilary. All’uscita la giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy