Frederic Massara, braccio destro del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, ha ritirato il premio al Maestrelli proprio per il dirigente giallorosso. E ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni del portale sportivo TMW. Ecco le sue parole:
news as roma
Massara: “Roma-Real Madrid? Non vediamo l’ora di vivere una sfida così affascinante”
Il braccio destro di Sabatini ha aggiunto: "Credo che tutti sognino di giocare partite così importanti contro avversari così prestigiosi. Poterle vivere certe sfide è meglio di poterle raccontare”
"Il direttore non poteva essere qui e ha voluto che ci fosse qualcuno a rappresentarlo per ricevere questo premio, salutare questa platea, ringraziare questa giuria che gli ha assegnato questo ambito riconoscimento. E sono venuto per questo. Roma-Real Madrid? E' un giorno bellissimo perchè il sorteggio ci ha posti davanti ad una sfida assolutamente suggestiva e affascinante. Credo che tutti sognino di giocare partite così importanti contro avversari così prestigiosi. Non vediamo l'ora di vivere queste serate di Champions League. Quando si giocano gli ottavi di finale di Champions League le partite sono sempre difficilissime, tanto è che arrivarci è stato già qualcosa di molto importante per noi. Poterle vivere certe sfide è meglio di poterle raccontare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA