Masiello: “Abbiamo fatto una partita attente, il pareggio sarebbe stato più giusto”

“E’ da un po’ che non vinciamo ma abbiamo avuto anche un calendario difficile, il Verona, il derby, prima l’Inter oggi la Roma, tutte squadre sulla carta molto forti”

di Redazione, @forzaroma

Dopo la sconfitta contro la Roma all’Olimpico per 1-0, il difensore del Genoa Andrea Masiello ha detto la sua sul match. Ecco le dichiarazioni:

MASIELLO A DAZN

“Sicuramente negli ultimi 25 metri di campo è mancata un po’ la precisione però abbiamo fatto una partita attenta, concentrata specialmente nel secondo tempo quando abbiamo alzato un po’ il baricentro del gioco, peccato per questa sconfitta perché alla fine dei novanta minuti il pareggio era più giusto”.

Nelle ultime cinque gare il Genoa ha rallentato nel suo ritmo, la classifica la guardate ancora oppure vi sentite tranquilli?
“Tranquilli non lo siamo perché sinché non c’è la matematica salvezza non abbassiamo la guardia. E’ da un po’ che non vinciamo ma abbiamo avuto anche un calendario difficile, il Verona, il derby, prima l’Inter oggi la Roma, tutte squadre sulla carta molto forti. E’ stata una settimana molto intensa ed ora arrivano le partite che contano”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy